Speeed Reader: client mobile per Google Reader

Speeed Reader è un pratico client Google Reader, sviluppato per la piattaforma Windows Mobile e disponibile gratuitamente. Sua peculiarità è di fornire un accesso nativo a tutte le sottoscrizioni create con l’intuitivo tool di Google.

Si ha così l’opportunità di restare aggiornati, grazie al periodico controllo dei siti Web e blog preferiti, con semplicità e immediatezza d’uso. La ricerca di feed RSS facilita infatti l’acquisizione di nuove informazioni inerenti gli argomenti d’interesse, potendo anche condividere gli articoli con altre persone, inviando loro i link.

Sono state integrate le principali funzionalità, come la ricerca, il caching degli articoli per la lettura offline, l’evidenziamento di quelli da leggere e la loro condivisione, anche via email. Vi è inoltre il supporto delle favicon, piccole icone associate alle pagine Web per identificarne i contenuti.

L’implementazione del supporto della recente interfaccia touch Mirabyte consente di scorrere semplicemente con un dito le liste degli articoli. Per poter funzionare correttamente è necessario aver preinstallato.NET Compact Framework 3.5.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti