Smentite e conferme per Gran Turismo PSP

Sony svela nuovi dettagli su Gran Turismo PSP

Sul suo blog ufficiale americano, Sony ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulla versione PSP di Gran Turismo, facendo luce su alcune caratteristiche e dettagli tecnici che finora erano rimasti parzialmente nascosti e poco noti.

Innanzitutto sulla presunta compatibilità tra Gran Turismo PSP e Gran Turismo 5, Polyphony Digital nonht si è ancora sbilanciata, lasciando però aperte delle possibilità per ora intuibili solo con la fantasia. In secondo luogo è stata definitivamente smentita l’esistenza di futuri DLC: con più di 800 vetture e 35 piste, gli sviluppatori non ritengono necessario dover intervenire per ampliare maggiormente il titolo.

Per quello che riguarda dettagli più tecnici, è ora ufficialmente confermata l’impossibilità di danneggiare le vetture, come da tradizione della serie. Inoltre il motore del gioco non sarà in grado di visualizzare più di 4 automobili per volta, limitazione questa che potrebbe far storcere il naso ad alcuni appassionati.

Gran Turismo esordirà su PSP il prossimo autunno, in concomitanza con il lancio di PSP Go. È possibile, ma non confermato, che venga rilasciata in anteprima una demo scaricabile.

Ti potrebbe interessare