Wind All Inclusive, nuova offerta integrata per abbonati

Wind-Tre ha messo a punto la nuova offerta integrata All Inclusive, che include telefonino, chiamate, SMS e Internet. Si tratta di una proposta rivolta agli abbonati ed è caratterizzata da quattro diversi piani.

All Inclusive, a 30 euro al mese include a bimestre 700 minuti di telefonate verso le direttrici fisse e mobili, 200 SMS e 2GB di navigazione Web.

All Inclusive Plus, a 60 euro al mese raddoppia l’offerta precedente, con 1400 minuti di chiamate, 400 SMS e 4 GB di navigazione.


All Inclusive Gold, a 120 euro al mese porta per ogni bimestre a 3000 i minuti di chiamate voce nazionali verso tutti i telefoni fissi e mobili, a 800 gli SMS verso i cellulari di operatori nazionali e a 6 GB il traffico dati Internet. Aggiunge inoltre 40 minuti a bimestre di chiamate in roaming internazionale verso i telefonini wind.

Infine, All Inclusive Platinum propone, a 180 euro al mese, 5000 minuti di chiamate, 1200 SMS, 10 GB di traffico dati e 60 minuti di chiamate in roaming internazionale verso Wind.

Tutti i piani tariffari rendono disponibile l’opzione Telefono Incluso, che consente di scegliere uno smartphone, una Internet key o un netbook, a partire da zero euro e con 24 rate mensili, che possono essere azzerate.

La rata viene infatti scontata del 100% nel momento in cui viene raggiunta la soglia minima di spesa telefonica mensile fissata, secondo le tre proposte denominate Naviga, Desidera e Sogna.

Si tratta dunque di un’offerta convergente che cerca di andare incontro alle esigenze di coloro che viaggiano spesso per esigenze di carattere professionale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti