QR code per la pagina originale

PosteMobile proroga la promozione PosteMobile-PostePay

,

Dopo il milione di schede SIM vendute, PosteMobile si comporta come i maggiori operatori telefonici italiani e, alla stregua di Vodafone, proroga alcune promozioni che hanno fatto la gioia dei clienti in questo periodo estivo che sta per concludersi.

Le proroghe proposte da PosteMobile riguardano “Semplifica Senza Limiti” e “PosteMobile-PostePay”, due interessanti promozioni che riguardano i servizi Semplifica, ovvero quelle esclusive funzioni che, una volta associata la propria SIM PosteMobile al Conto BancoPosta o BancoPosta Click e/o alla propria Carta Postepay, permettono ad esempio di pagare bollettini di conto corrente, spedire telegrammi, effettuare bonifici, trasferire denaro e tanto altro ancora.

La promozione “PosteMobile-PostePay”, quella che prevede l’accredito automatico di 1 euro di traffico telefonico per ogni ricarica di una PostePay effettuata tramite SIM fino ad un massimo di 2 euro per ciascun mese di promozione, è stata prorogata fino al 31 dicembre 2009.

Come già avveniva in precedenza, ricordo che i bonus verranno accreditati sulla SIM entro il giorno 15 del mese successivo a quello di effettuazione della ricarica della Carta PostePay.

Prorogata al 31 dicembre è anche la promozione “Semplifica Senza Limiti”, ovvero il modo più conveniente per utilizzare i servizi Semplifica informativi: 1,50 euro mensili per l’accesso illimitato alle operazioni di verifica del saldo, ricezione in tempo reale di SMS e tutto ciò che è possibile fare per gestire il proprio conto con il cellulare.