LG presenta il nuovo BL20 Chocolate

Dopo la distribuzione del modello BL40, LG è pronta per il rilascio di un nuovo terminale, chiamato BL20, anch’esso appartenente alla serie Chocolate. Il design si conferma elegante e curato, favorito dall’implementazione di controlli touch.

La forma è compatta e si apprezza in particolare lo spessore ridotto, potendolo riporre facilmente in tasca. Il meccanismo a scorrimento verticale rende disponibile una tastiera telefonica funzionale sul piano ergonomico.

Lo schermo TFT è ampio 2,4 pollici, valore inferiore rispetto ai 4 pollici del fratello maggiore. Tenuto conto che non è touch, dovrebbe però trattarsi di un buon compromesso per interagire in modo adeguato con le applicazioni.

Generosa la risoluzione della fotocamera, che con i suoi 5 megapixel con flash LED consente anche la ripresa di filmati. Radio FM stereo e Bluetooth sono specifiche ormai irrinunciabili in terminali di questo genere. È presente un’opzione per l’acquisizione di note grafiche, anche se non sembra sia presente la funzione di riconoscimento caratteri.

[youtube]7iz3LKPAK9w[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti