BlackBerry Desktop Manager per Mac dal 2 ottobre

Finalmente una buona notizia per tutti i possessori di un Mac che desiderano una semplice e affidabile soluzione per sincronizzare i propri contatti, gli appuntamenti dell’agenda, gli impegni e le note, con il proprio BlackBerry.

RIM annuncia che una nuova versione del BlackBerry Desktop Manager è stata sviluppata appositamente per gli utenti Mac e sarà disponibile per il download gratuito da venerdì 2 ottobre nella sezione del sito dedicata proprio al mondo della meletta.

Il nuovo BlackBerry Desktop Manager consentirà agli utenti Mac, in maniera semplice e agevole, di sincronizzare i dati delle applicazioni Mac quali iCal, l’Address Book, Microsoft Entourage e altri ancora. Sarà inoltre possibile aggiungere e rimuovere applicazioni, programmare backup automatici, criptare i file di backup e installare gli aggiornamenti dei software per il proprio smartphone BlackBerry.

Dal BlackBerry Desktop Manager gli utenti potranno ovviamente selezionare le playlist preferite di iTunes, inclusi i dati relativi alle canzoni e agli album, e trasferirli velocemente sui propri smartphone BlackBerry.

Il BlackBerry Desktop Manager è stato sviluppato per funzionare in maniera ottimale sui computer di Apple con sistema operativo Mac OS 10.5.5 (o versioni successive) e supporta gli smartphone BlackBerry con BlackBerry OS 4.2 o successive.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti