Acer beTouch E100 è distribuito da Vodafone

È Vodafone Italia a distribuire lo smartphone Acer beTouch E100, proseguendo cosi la partnership creata con il produttore per rafforzare la distribuzione sul mercato.

Il nuovo smartphone è disponibile nella versione bianca e con le cover intercambiabili di colore rosa, rosso e verde. Dotato di un design accattivante, si rivolge prettamente ad un target giovanile, soprattutto considerando la possibilità di restare sempre in contatto con gli amici tramite i social network integrati, come Facebook.

Equipaggiato con un ampio schermo touch da 3,2 pollici, memoria da 256 MB espandibile via microSD ed una fotocamera da 2 megapixel, il beTouch E100 presenta inoltre una comoda rotella di navigazione che permetterà un accesso più immediato ai contenuti del Web.

Si tratta di un buon terminale, dotato di un discreto reparto connettivo che supporta le reti UMTS/HSDPA, ma purtroppo è assente il WiFi. Dispone anche del GPS e del Bluetooth integrato, con in aggiunta un’interfaccia USB per la connessione al computer. Il sistema operativo è Windows Mobile 6.5 Professional.

Dal peso di 118 grammi, risulta piuttosto leggero se comparato ad altri prodotti simili.

L’Acer beTouch E100 bianco con cover colorate è disponibile in esclusiva con Vodafone Italia al prezzo di 249?.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti