Dell Mini 3i arriverà anche in Europa

Il produttore americano Dell ha deciso di addentrarsi anche nel mercato europeo con il suo primo terminale, il Mini 3i. Lo smartphone è stato lanciato ufficialmente nel novembre 2009 in Cina e in Brasile ma, in una chiara ottica di espansione, a poco a poco il produttore ne sta estendendo la sua distribuzione anche sul mercato statunitense ed europeo. A riportarlo è Gizmodo.

Dell Mini 3i vanta caratteristiche ormai piuttosto comuni ma sempre interessanti per i clienti finali. È un terminale dotato del sempre più diffuso sistema operativo Android e nella sua versione europea avrà connettività WiFi, elemento essenziale oggi vista l’ampia diffusione sul mercato.

Il terminale supporta le reti Quadband GSM/EDGE e integra un ampio display touch da 3,5 pollici con una risoluzione di 640 x 360 pixel. Integrati anche il Bluetooth, GPS, slot per microSD fino a 32 GB e connettore miniUSB. Non poteva mancare anche la fotocamera, qui disponibile da 3,2 megapixel e dotata di zoom digitale e autofocus.

Il nuovo prodotto di Dell appare esteticamente piuttosto gradevole, vantando dimensioni molto contenute, pari a 122 x 58,35 x 11,7 millimetri e un peso inferiore a 105 grammi. Sarà disponibile nei colori Red Passion e Oiled Bronze ma non è stato ancora reso noto né il prezzo né una data precisa per il suo rilascio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti