Media Markt svela il prezzo dell'iPad?

A poche ore dall’annuncio ufficiale con il quale Apple presenterà al mondo il suo tablet, impazzano in Rete indiscrezioni e rumor relativi ai più disparati dettagli.

Ieri era stato diffuso un presunto primo spot promozionale dell’iPad (così è chiamato nel filmato) e ora, grazie ad un messaggio comparso per pochi minuti sulla pagina Twitter della catena Media Markt, è possibile venire a conoscenza di quello che potrebbe essere il prezzo di vendita del dispositivo.

? 499,00 in abbonamento con l’operatore T-Mobile e ? 899,00 senza invece alcun vincolo contrattuale. Ecco quanto, secondo il tweet ora scomparso, bisognerà sborsare per portare a casa il tanto atteso tablet di Cupertino.

Come per lo spot sopra citato, anche in questo caso non mancano i dubbi relativi alla veridicità dell’indiscrezione. È infatti molto improbabile che Apple si sia lasciata sfuggire un’informazione di questa portata a poche ore dalla conferenza di presentazione ufficiale, ma è altrettanto vero che la fuga di notizie potrebbe avere come fonte il partner T-Mobile.

Per saperne di più, non resta che attendere domani. L’evento di San Francisco è in programma per le 19.00, ora italiana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti