Wind: incentivi statali e promozione Mega 50%

Ai vantaggi derivanti dagli incentivi statali si aggiunge, per i clienti Wind, una nuova promozione erogata direttamente dal provider telefonico, ovvero la promo Mega 50%.

La promozione Mega 50% consente a tutti i nuovi clienti di ottenere uno sconto, pari appunto al 50% del prezzo normale, sul canone del traffico dati per tre mesi, ed è legata all’attivazione di una nuova SIM e di una opzione Mega con tariffazione a tempo entro il 13 giugno.

Nessun contributo per l’attivazione è dovuto, mentre per i primi tre mesi le opzioni come Mega Ore e Mega 100 Ore avranno prezzi dimezzati e pari, rispettivamente, a 4,5 euro e a 7,5 euro, in luogo del listino consueto di 8 e 15 euro vigente in assenza della promozione Mega 50%.

A questi vantaggi si aggiungono poi gli effetti degli incentivi statali, che consentiranno ai clienti maggiorenni fino a 30 anni di rendere gratuite le opzioni fino al raggiungimento dei 50 euro previsti. Da ricordare infine che, per accedere agli incentivi, è sufficiente semplicemente attivare una opzione dati per la navigazione in mobilità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti