Sony pronta a forti investimenti per il 3D

Sony ha deciso di dare una scossa al mercato dei televisori 3D, svelando una serie di prodotti con caratteristiche che il produttore giapponese ritiene diventeranno alla portata di tutti entro poco tempo.

In una recente anteprima della nuova gamma di apparecchi andata in scena a Londra, Sony ha lasciato intendere il suo pensiero sulle tre dimensioni nell’home entertainement: “produrre il 3D è facile, produrre un buon 3D è difficile”.

Al momento, comunque, Sony ha in vendita sul mercato solamente la gamma Bravia 3D, presentata ad aprile e destinata ad arricchirsi di due nuovi modelli durante l’estate.

Christian Brown, senior marketing manager di Sony, ha confermato in una recente intervista che il produttore farà un investimento multi-milionario nel marketing destinato ai prodotti 3D dell’home entertainement. Oltre alle TV da salotto, gran parte del mercato sarà costituito dai monitor 3D per i computer. Queste le sue parole:

La tecnologia 3D è una importante priorità per noi, e questo è il motivo per cui Sony sta investendo molto denaro per comunicare ai consumatori tutto su di essa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti