HTC Desire HD: nuovi rumor sulle sue specifiche

HTC Desire è uno smartphone che sta riscuotendo consensi positivi tra gli appassionati del settore, proponendosi quale ottima alternativa al Google Nexus One.

Secondo alcuni rumor, non ancora diventati indiscrezioni, l’azienda coreana di Taiwan sarebbe intenzionata a rinominare in Desire HD il modello Evo destinato al continente europeo.

Tra le specifiche di spicco si segnalano il touchscreen da 4,3 pollici, la fotocamera da 8 Megapixel con riconoscimento dei volti e la capacità di registrare video in standard HD (720p).

Particolare attenzione è rivolta al case, caratterizzato da un corpo unico in alluminio, e vi è anche la possibilità di riprodurre video nel formato Xvid, oltre alla compatibilità con Adobe Flash 10.

Sembra essere inoltre confermato il processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, il quale potrà contare su 4 GB di memoria di storage. La possibile uscita prevista verso il mese di ottobre 2010 non dovrebbe lasciare dubbi sulla presenza del sistema operativo Android in versione 2.2 (Froyo).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti