iPhone 4 con Tim a partire da 29 euro al mese

Salvo ulteriori rinvii o imprevisti dell’ultimo momento il tanto atteso esordio di iPhone 4 nei negozi TIM dovrebbe avvenire venerdì 30 luglio. Gli store dell’operatore, su tutto il territorio nazionale, riceveranno comunque già a partire dalla giornata di oggi le forniture del nuovo smartphone di casa Apple, ma con l’obbligo di rispettare il termine fissato per il lancio.

Alcune indiscrezioni circolanti in Rete rivelano anche quelle che saranno le tariffe richieste agli utenti per fare proprio il melafonino di quarta generazione, sia che si scelga un abbonamento oppure che si opti per l’acquisto del dispositivo senza ulteriori vincoli contrattuali.

Nel primo caso, gli acquirenti saranno legati a TIM per due anni, con la possibilità di aderire a una delle tre offerte a disposizione:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (? 29,00 al mese);
  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che cellulare (? 49,00 al mese);
  • 1.500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che cellulare (? 69,00 al mese).

In ogni caso l’operatore addebiterà ai clienti il costo dell’abbonamento con cadenza bimestrale. L’alternativa offerta è quella di procedere fin da subito all’acquisto dell’iPhone 4, da poter utilizzare poi senza alcuna formula di pagamento prefissata. In questo caso, il modello da 16 GB verrà reso disponibile al prezzo di ? 659,00, mentre quello più capiente da 32 GB a ? 779,00.

Va ricordato che si tratta di rumor provenienti da fonti interne al gestore telefonico, quindi ritenute affidabili, ma non ancora confermate dalle pagine del sito ufficiale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti