Annunciato Shining Hearts, RPG di Sega per PSP

Nessun dettaglio trapelato sull'eventuale uscita europea del nuovo RPG di Sega
Nessun dettaglio trapelato sull'eventuale uscita europea del nuovo RPG di Sega

Un nuovo episodio della serie Shining, dal nome Shining Hearts, debutterà sul territorio nipponico in inverno, per la piattaforma di gioco PSP.

Ad annunciarlo è stata Sega sulle pagine delle principali riviste videoludiche, e secondo quanto viene riportato sembrerebbe che il titolo abbia delle meccaniche di gioco che uniscono elementi da RPG e altri da simulazioni come Animal Crossing.

Shining Hearts sarà ambientato sull’isola di Windaria, e il protagonista sarà un eroe chiamato Rick, in fuga dai pirati. Il giovane si innamorerà di una misteriosa ragazza, Kaguya, che ha perso la memoria: compito di Rick sarà quello di aiutarla a recuperarla e al contempo dovrà portare a termine i compiti che gli verranno assegnati nel corso dell’avventura.

Come ha insegnato Animal Crossing, gli altri personaggi del luogo gli affideranno le missioni e il giovane dovrà andare a recuperare oggetti, frutti e elementi vari; nel frattempo l’attività commerciale sull’isola crescerà e, man mano che avanza la storia, si dovranno instaurare relazioni con gli altri abitanti del luogo.

Non è stato reso noto se Shining Hearts arriverà anche negli Stati Uniti e in Europa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti