Yahoo Answer approda nel mondo mobile

Yahoo Answer, celebre sito di domande e risposte tra utenti, sbarca sui cellulari: da oggi è possibile infatti utilizzare una versione mobile dell’intero portale, utile per avere sempre in tasca le informazioni richieste su tale sito Web, oppure per effettuare ricerche o ancora poter chiedere in mobilità informazioni, ovunque ci si trovi.

L’edizione mobile permette di visualizzare le ultime domande poste, crearne di nuove, navigare tra le diverse categorie del servizio, accedere alla cronologia delle proprie attività su Answer e molto altro ancora.

L’annuncio arriva direttamente dal blog di Yahoo Answer, e svela il perché di tale decisione:

Vi siete mai chiesti “Se solo avessi Yahoo Answers a disposizione in questo momento… Potrei trovare la risposta alla mia domanda?” Ora, l’attesa è ufficialmente terminata! Abbiamo il piacere di presentarvi il nuovissimo sito per dispositivi mobili: tutto quello che apprezzate di Yahoo Answers è ora disponibile “on the go”!

Con questa mossa, dunque, Yahoo fornisce agli utenti la possibilità di avere a portata di smartphone tutte le risposte di cui hanno bisogno, anche lontani da un PC. Le funzionalità presenti ricalcano esattamente quelle già viste nella versione tradizionale, di cui rappresenta semplicemente un remix in chiave mobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti