Offerte Wind per Natale

Wind ha deciso di anticipare le offerte natalizie e va a proporre sin da adesso alla clientela alcune interessanti promozioni dedicate alle telefonate, all’invio di SMS e a Internet in mobilità.

I nuovi clienti Wind possono usufruire dell’offerta Super Noi Tutti, che consente di comunicare con tutti i telefoni fissi e mobile italiani; se si sceglie di abbinare l’opzione Noi Tutti Wind, si potrà navigare in Internet gratuitamente per sei mesi senza limite di tempo, periodo esteso a un anno se si sceglie anche una delle opzioni Noi Tutti SMS per inviare messaggi a tutti i numeri.

Internet No Stop viene offerto gratuitamente anche a coloro che decidono di passare a Wind e attivare Noi Tutti: oltre a mantenere il vecchio numero di telefono, per un anno di potrà sfruttare lo sconto del 50% che Wind mette a disposizione sulle offerte Noi Tutti e Noi Wind.

SMS Christmas Pack è invece l’opzione pensata per chi è solito inviare messaggi ai propri amici, e è disponibile in due pacchetti: vi è quello da 100 SMS al mese per 6 mesi a 19 euro totali (3,2 cent a SMS), e quello da 300 SMS al mese per 6 mesi a 39 euro totali (2,2 cent a SMS).

Le promozioni Wind per il Natale 2010 proseguono con Super Internet Unlimited, un’offerta rivolta a chi acquista una Wind Internet Key, il Samsung Galaxy Tab o una Microsim, che consente di navigare senza alcun limite di tempo a 10 euro al mese per un anno. Coloro che la attiveranno su una nuova SIM dati in abbonamento, potranno disporre della Promo Mega -50% per navigare in Internet senza limiti di tempo con lo sconto del 50% per i primi dodici mesi, con la Internet Key inclusa.

Infine, vi è la All Inclusive SIM Edition: i nuovi clienti che attivano un abbonamento All Inclusive senza l’opzione Telefono Incluso hanno a disposizione 250 minuti per chiamare, 250 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Wind e navigazione su Internet via mobile senza limiti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti