QR code per la pagina originale

Le scene di sesso in Dragon Age 2

Diffusi in Rete i video delle sex scene nel nuovo gioco di ruolo BioWare

,

I prodotti BioWare si sa, hanno spesso fatto parlare per aver rappresentato a loro modo scene di sesso tra i protagonisti. Da quelle spinte di Mass Effect a quelle meno evidenti di Dragon Age: Origins, fanno la loro apparizione su Internet le tre sequenze contenute in Dragon Age 2, in uscita venerdì sul territorio europeo.

I filmati in oggetto, segnalati sulle pagine di Destructoid (uno dei quali in streaming a fondo news), sono ovviamente ricchi di spoiler, ragion per la quale ne sconsigliamo la visione a chi non vuole rovinarsi il gioco con piccole anticipazioni.

Per quanto concerne i contenuti, va invece detto che dopotutto gli sviluppatori non si sono sforzati più di tanto, con momenti intimi forse volutamente appena accennati e lontani dalle esplicità di Mass Effect, ma che vedono il protagonista alle prese con ambedue i sessi.

Un modo per evitare problemi con gli organi di controllo? Può darsi, ma considerate le premesse degli altri titoli BioWare era forse lecito attendersi qualcosa di più su questo versante.