Samsung Galaxy Tab 10.1 Unità d'Italia su eBay

A poco più di una settimana di distanza dal debutto ufficiale del nuovo Galaxy Tab 10.1, fissato per giovedì 7 luglio, Samsung ha aperto un’inserzione sulle pagine di eBay nella quale mette in vendita un esemplare unico del tablet, dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Il denaro proveniente dall’inserzione verrà devoluto alla Fondazione Robert F. Kennedy, per il finanziamento del progetto di educazione ai diritti umani Speak Truth To Power: Coraggio Senza Confini.

Dopo la chiusura delle offerte, prevista per il 4 luglio, il vincitore riceverà direttamente a domicilio il tablet con una scocca personalizzata. Oltre al tricolore disegnato sul retro del prodotto, sarà impressa una serigrafia riportante il numero 0001 e il nome del proprietario. Inoltre, grazie alla partnership con Seat Pagine Gialle, verrà preinstallata un’applicazione che consente di accedere alle immagini del concorso fotografico Passione Italia.

[nggallery id=2423 template=inside]

In conclusione, va ricordato che al suo debutto nei negozi, previsto per il 7 luglio, nel nostro paese verranno commercializzate inizialmente soltanto 2.000 unità di Samsung Galaxy Tab 10.1, al prezzo consigliato di 599 euro.

Tra le specifiche tecniche del dispositivo, già svelate nei mesi scorsi, va citata la presenza del nuovo sistema operativo Android 3.1 Honeycomb, il display da 10,1 pollici con supporto agli input multitouch e risoluzione 1280×800 pixel, 1 GB di memoria RAM, moduli per la connettività Bluetooth, HSPA e WiFi, compatibilità con la riproduzione di contenuti Flash, due fotocamere (da 3 e 2 megapixel), possibilità di registrare filmati a 720p, processore dual core NVIDIA Tegra 2 da 1 GHz e tutti i servizi online messi a disposizione da Google.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti