Acer presenta Liquid Mini Ferrari Edition

Così come avvenuto lo scorso anno con il modello Liquid E, Acer ha deciso di realizzare una Ferrari Edition anche per lo smartphone Liquid Mini. Presentato con alcune immagini (raccolte nella galleria allegata) sul sito ufficiale del produttore, il telefono sarà equipaggiato con sfondi, suonerie e applicazioni dedicate alla casa di Maranello.

All’interno della scocca rossa dell’Acer Liquid Mini Ferrari Edition, impreziosita dal logo con il cavallino sulla facciata posteriore, trovano posto un processore da 600 MHz, 512 MB di memoria RAM, un display multitouch capacitivo da 3,2 pollici con risoluzione HVGA, una fotocamera da 5 megapixel e lo slot per la lettura di schede microSD fino a 8 GB.

[nggallery id=2469 template=inside]

Per quanto riguarda il sistema operativo la scelta è ricaduta su Android 2.3 Gingerbread, con interfaccia personalizzata Acer UI 4.2. Preinstallata l’applicazione SocialJogger, con accesso automatico alle pagine ufficiali Facebook e Twitter dell’azienda Ferrari. Infine, nella confezione è prevista la presenza di un auricolare Bluetooth. Nessun dettaglio, per il momento, in merito al prezzo dello smartphone o alla data di commercializzazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti