Sony rinnova Music Unlimited e Video Unlimited

Durante un evento milanese, Sony ha presentato un re-branding dei suoi servizi per lo streaming di musica e video.
Durante un evento milanese, Sony ha presentato un re-branding dei suoi servizi per lo streaming di musica e video.

Durante l’United by Passions Unlimited, evento che ha avuto luogo ieri sera in quel di Milano, Sony Computer Entertainment Italia ha presentato le novità in arrivo per il suo network, rinnovando alcuni dei suoi servizi quali Music Unlimited e Video Unlimited e mostrando nuovi device pensati per la mobilità. Qriocity sarà rinnovata nel tentativo di realizzare una piattaforma unica che riunisca tutti i servizi prodotti dal gruppo, accessibili pertanto da un unico account.

Il re-branding coinvolge Video On Demand powered by Qriocity che diventa adesso Video Unlimited, mentre Music Unlimited powered by Qriocity viene rinominato con Music Unlimited. Entrambi i servizi saranno disponibili su una vasta gamma di prodotti Sony, tra i quali lettori Blu-Ray dotati di connessione a Internet, computer Sony Vaio, PlayStation 3, smartphone della linea Sony Ericsson, sistemi Home Theatre e Internet TV.

All’utente basterà dunque avere a disposizione, o creare, un solo account – come quello che si ha sul PlayStation Network di PlayStation 3 e PSP – per ascoltare musica con Sony Unlimited. I brani a disposizione sono oltre 10 milioni e, tramite un abbonamento di 3,99 euro al mese, si avrà libero accesso all’intero catalogo sia da tablet, sia da smartphone che da PC o PlayStation.

Inoltre si potranno anche acquistare e noleggiare film e contenuti video con Video Unlimited: il noleggio avrà un prezzo di 3 euro, mentre per l’acquisto verrà addebitato un importo pari a 16 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti