Put People First, il motto di Windows Phone 7.5

Microsoft ha scelto il motto per Windows Phone 7.5: "Put People First", ovvero "Metti le persone al primo posto"
Microsoft ha scelto il motto per Windows Phone 7.5: "Put People First", ovvero "Metti le persone al primo posto"

Windows Phone 7.5 è sempre più vicino e, dopo l’annuncio del primo modello Samsung, ovvero l’Omnia W e l’arrivo della prima app di Nokia, la macchina pubblicitaria di Microsoft si è messa in moto. L’azienda di Redmond ha reso noto il motto che caratterizzerà questa fase di marketing: “Put People First“.

Put People First“, ovvero “Metti le persone al primo posto” è il messaggio che Microsoft ha scelto e che rende chiara l’idea dietro alla concezione di Windows Phone: al centro delle attività che i terminali possono svolgere ci saranno le persone.

Windows Phone 7.5, pronto al rilascio definitivo, presenta numerose novità rispetto alla prima versione del sistema operativo, molte delle quali rivolte al settore social. Come dichiarato dal capo della divisione Microsoft Phone, Andy Lees:

I cellulari sono stati originariamente progettati per la comunicazione, ma non hanno tenuto il passo con il modo in cui i consumatori, in realtà, pensano la comunicazione oggi. Ecco perché abbiamo costruito Windows Phone in modo da mettere le persone al primo posto.

Il video seguente mostra le attività di Windows Phone 7.5.

[youtube]BaBjdFwcVoM[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti