App Highlights, prima app Nokia per Windows Phone

App Highlights è la prima applicazione pubblicata da Nokia sul Marketplace di Windows Phone.
App Highlights è la prima applicazione pubblicata da Nokia sul Marketplace di Windows Phone.

Il prossimo 29 settembre sarà il grande giorno di Windows Phone 7.5. Durante l’evento di Milano saranno annunciate tutte le funzionalità di Mango, ma per vedere i primi smartphone nati dalla collaborazione tra Nokia e Microsoft bisognerà attendere la fine di ottobre. Nel frattempo, l’azienda finlandese ha pubblicato la sua prima applicazione sul Marketplace ufficiale: il suo nome è App Highlights.

App Highlights consente agli utenti di visualizzare le app più richieste e più recenti, cercando tra le migliaia di applicazioni disponibili sullo store virtuale di Microsoft. Questa è la descrizione pubblicata da Nokia:

Sei entusiasta delle tue applicazioni e adori le novità? App Highlights ti aiuta a trovare le applicazioni più recenti e più gettonate. Visualizza valutazioni e descrizioni e scarica le applicazioni direttamente sul tuo telefono. Rimani sintonizzato grazie ad aggiornamenti in tempo reale, mantieni a portata di mano applicazioni locali estremamente selezionate e le migliori applicazioni globali, visualizza le migliori scelte del giorno e accedi direttamente alle diverse categorie delle applicazioni da un unico luogo.

In pratica App Highlights semplifica la ricerca e mette in evidenza le app che hanno ricevuto le migliori valutazioni dagli utenti, oltre a consentire aggiornamenti in tempo reale direttamente sulla schermata iniziale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti