Nexus Prime, nuovo mockup e data di presentazione

Ancora voci attorno il Samsung Nexus Prime: nuovo mockup e presunta data di presentazione?
Ancora voci attorno il Samsung Nexus Prime: nuovo mockup e presunta data di presentazione?

È il caos attorno al Google Nexus Prime, nuovo smartphone Android prodotto in collaborazione con Samsung, dopo la mancata presentazione che sarebbe dovuta avvenire oggi ma rinviata per via della morte di Steve Jobs, ex-amministratore delegato del rivale Apple.

Mancando dettagli ufficiali, si continua dunque a speculare attorno voci ed un nuovo mockup, che va ad aggiungersi a quello della scorsa settimana. Il nuovo ipotetico render dello smartphone, che arriva sempre in forma anonima da Tumblr, presenta alcune differenze dal precedente, in particolare riguardo l’estetica dei pulsanti, adesso trasparenti mentre erano prima riempiti dal colore grigio.

[nggallery id=2508 template=inside]

Inoltre, adesso lo smartphone appare più snello e con una diversa dimensione del display, più piccola di quella recentemente mostrata. Confermata invece la forma curva, che pare al momento l’unica certezza del terminale.

Nel frattempo, una fonte proveniente da Verizon ha annunciato che Samsung e Google toglieranno finalmente il velo sul device solo il 3 novembre, quasi un mese dopo la prima presentazione mancata. Il dispositivo dovrebbe essere presentato insieme al sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, il quale verrà probabilmente installato sin da subito sul Nexus Prime. Insomma, ancora tanti dubbi, e poche certezze. Il Samsung Nexus Prime ha certamente il merito di aver catalizzato parecchia attenzione senza che sia stato ancora mostrato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti