Real Soccer 2012 scende in campo su Android

Real Soccer 2012, la nuova simulazione calcistica sviluppata da Gameloft, è disponibile per il download sull'Android Market.
Real Soccer 2012, la nuova simulazione calcistica sviluppata da Gameloft, è disponibile per il download sull'Android Market.

Real Soccer 2012, nuova simulazione calcistica sviluppata da Gameloft, debutta oggi sull’Android Market (al momento non ancora in l’Italia) per i dispositivi equipaggiati con il sistema operativo mobile Google. Il titolo, pubblicato lo scorso dicembre anche su piattaforma iOS, gode della licenza ufficiale FIFPRO per la riproduzione fedele di 350 squadre provenienti da 14 campionati.

Disponibile per il download gratuito, Real Soccer 2012 si pone l’ambizioso obiettivo di concorrere con titoli del calibro di Pro Evolution Soccer 2012, forte di alcune caratteristiche degne di nota. Tra queste, la possibilità di scendere in campo e cambiare il risultato di una partita già disputata realmente, grazie alla tecnologia Hypergame e ai feed delle notizie integrati.

[nggallery id=2702 template=inside]

È anche possibile creare il proprio team, con divise e nomi personalizzati, attraverso l’editor messo a disposizione. Ancora, Gameloft assicura l’assoluta eccellenza del gameplay, con oltre 700 animazioni realizzate mediante la tecnica del motion capture e un’intelligenza artificiale avanzata.

Uno sguardo infine alle modalità di gioco offerte da Real Soccer 2012, che spaziano dalla tradizionale Esibizione per una sfida veloce ai molti tornei previsti, senza dimenticare quella dedicata all’allenamento per affinare la propria tecnica prima di affrontare gli avversari più ostici. Di seguito, il trailer di lancio.

[youtube]P-Zv5mxy5Cs[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti