ASUS Transformer Prime Full HD al MWC 2012

ASUS annuncerà una versione HD del tablet Eee Pad Transformer Prime in occasione dell'evento Mobile World Congress 2012.
ASUS annuncerà una versione HD del tablet Eee Pad Transformer Prime in occasione dell'evento Mobile World Congress 2012.

Tra le numerose novità che saranno presentate la prossima settimana al Mobile World Congress 2012, con tutta probabilità ci sarà anche una versione del tablet ASUS Transformer Prime equipaggiata con display Full HD. È quanto anticipato da un breve filmato diffuso in Rete nel corso della notte dal produttore taiwanese.

Le immagini della clip, in streaming a fondo news, sembrano lasciare ben poco spazio a dubbi: una scatola si riempie di palline colorate sulle quali compaiono poi gli elementi tipici dell’interfaccia Android, con la data “27 febbraio 2012” e il riferimento alla città di Barcellona dove andrà in scena l’evento. Poi un messaggio piuttosto esplicativo: “Il doppio dei dettagli, il doppio del divertimento, possibilità infinite”.

[nggallery id=2586 template=inside]

Non si tratta in realtà di una vera e propria sorpresa. Del dispositivo si parla fin dall’inizio di gennaio, quando in Rete sono spuntate le prime indiscrezioni relative a un’edizione del tablet con schermo in grado di visualizzare immagini alla risoluzione 1920×1200 pixel, ovvero Full HD. ASUS Transformer Prime TF700T, questa la sigla identificativa del prodotto avvistato anche in occasione del CES 2012.

Da non escludere nemmeno la possibilità che ASUS stia pensando al lancio di una versione evoluta del primo modello Transformer (nome in codice TF300T), con processore evoluto, sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, dock tastiera e display 1080p. Due ipotesi, dunque, destinate a concretizzarsi tra pochi giorni, quando nella città spagnola prenderà il via una delle kermesse più importanti dell’anno per l’intero settore mobile.

[youtube]81FDcFtPZqs[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti