GameStop ritirerà anche smartphone e tablet Android

GameStop annuncia che presto ritirerà anche smartphone e tablet Android: si parte negli Stati Uniti con i dispositivi Samsung Galaxy.
GameStop annuncia che presto ritirerà anche smartphone e tablet Android: si parte negli Stati Uniti con i dispositivi Samsung Galaxy.

La famosa catena di videogiochi GameStop comincerà da quest’anno a ritirare anche smartphone e tablet Android. La notizia è stata diffusa da GadgetExpert, che conferma come i clienti avranno l’opportunità di rivendere o acquistare dispositivi usati non solo marchiati Apple, ma presto anche con il sistema operativo dell’androide verde.

L’iniziativa partirà, salvo ritardi, durante la stagione estiva negli Stati Uniti, per estendersi poi entro la fine dell’anno nei punti di vendita situati in tutto il mondo. Si comincerà come previsto con i prodotti più famosi delle linea Android, appartenenti alla famiglia Samsung Galaxy. Ecco dunque che i primi device che sarà possibile rivendere e acquistare saranno il tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 e gli smartphone Samsung Nexus S e Samsung Infuse 4G. L’immagine che apre questo articolo conferma quanto affermato.

Buone notizie arrivano anche per i possessori di dispositivi Android non inclusi al momento in questa lista. L’azienda ha già fatto sapere che intende guardare all’universo mobile con grande attenzione, e per questa ragione prevede di aggiungere nuovi modelli di smartphone e tablet con il passare dei mesi, così da poter accontentare una più vasta clientela possibile.

Quali non è al momento dato saperlo, ma possiamo scommettere che sarà rivolta una particolare attenzione alla famiglia ASUS Transformer, visto che GameStop e il produttore taiwanese hanno siglato un accordo per la commercializzazione del nuovo Transformer Pad 300. Ulteriori informazioni e dettagli sull’iniziativa saranno svelati nelle prossime settimane, presumibilmente con l’avvicinarsi del suo avvio, per capire con quali modalità saranno acquistati e rivenduti gli smartphone e tablet Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti