Samsung Galaxy Nexus, uno spot con George Clooney

George Clooney fotografato sulla spiagga di Malibu mentre effettua le riprese per il nuovo spot commerciale del Samsung Galaxy Nexus.
George Clooney fotografato sulla spiagga di Malibu mentre effettua le riprese per il nuovo spot commerciale del Samsung Galaxy Nexus.

George Clooney sarà protagonista del nuovo spot commerciale dedicato al Samsung Galaxy Nexus, uno degli smartphone Android di fascia alta tra i più apprezzati dai consumatori. Il noto attore è stato infatti avvistato nel corso di questa settimana a Malibu, dove si trovava per le riprese della nuova pubblicità televisiva, e c’è chi ha pubblicato online una serie di immagini che lo ritraggono con in mano il dispositivo.

L’attore 51enne ha registrato il nuovo spot per il Samsung Galaxy Nexus insieme a un cane, che probabilmente farà parte della stessa pubblicità. Grazie alle fotografie, riportate nella galleria presente di seguito, è possibile vedere i due giocare, nonché parte della troupe al lavoro, oltre chiaramente al cellulare protagonista delle riprese.

[nggallery id=2871 template=inside]

Non è chiaro quando questo spot commerciale sarà lanciato in televisione, dato che non è pervenuta alcuna informazione a riguardo. Visto però il successo che ha ottenuto la recente serie di pubblicità lanciate negli Stati Uniti per iPhone 4S e Siri, con attori del calibro di Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel, è possibile comprendere il motivo per cui i produttori di smartphone stiano tentando di sfruttare la notorietà delle star più amate per sponsorizzare le proprie alternative. Pertanto, è possibile che anche questo spot venga lanciato a breve.

In passato, molte celebrità hanno sponsorizzato i Blackberry di RIM e l’iPhone di Apple, ma questa è una delle rare occasioni in cui si può vedere uno smartphone Android pubblicizzato da un attore famoso e di fama mondiale come George Clooney.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti