Samsung Galaxy S3 già in vendita a Dubai

Samsung Galaxy S3 anticipa e arriva con una settimana di anticipo nei negozi di Dubai, l'esordio in Italia resta fissato per il 29 maggio.
Samsung Galaxy S3 anticipa e arriva con una settimana di anticipo nei negozi di Dubai, l'esordio in Italia resta fissato per il 29 maggio.

Samsung Galaxy S3 farà il suo debutto ufficiale in Europa soltanto la prossima settimana, più precisamente martedì 29 maggio, per poi raggiungere nei prossimi mesi gli altri territori. C’è però una zona del pianeta che sembra aver già dato il via alle vendite del dispositivo, anticipando così di qualche giorno l’uscita annunciata dal produttore. A quanto pare, il nuovo smartphone Android di fascia alta è già disponibile per l’acquisto in alcuni negozi di Dubai.

Già nella giornata di ieri sono spuntate su Reddit le prime indiscrezioni relative a un lancio avvenuto nella regione degli Emirati Arabi Uniti, senza però trovare conferma da fonti ufficiali. Oggi è un articolo comparso sulle pagine di The Verge a parlarne, accompagnato da alcune immagini che non lasciano dubbi, scattate da chi ha già avuto modo di acquistare il dispositivo al prezzo di 2.499 AED, pari a circa 538 euro.

[nggallery id=2856 template=inside]

La notizia non mancherà di suscitare una certa invidia in tutti coloro che hanno prenotato il proprio Samsung Galaxy S3. Per quanto riguarda la fase di pre-ordine, come dichiarato nei giorni scorsi dalla società sudcoreana, il telefono è riuscito a vendere nove milioni di unità nelle due settimane successive alla presentazione. Una cifra che testimonia l’incredibile interesse suscitato dal prodotto negli appassionati, complici anche le numerose voci di corridoio che nei mesi scorsi hanno contribuito accrescere l’hype in vista dell’evento Unpacked 2012.

Al momento non è chiaro se la vendita anticipata di Dubai sia da considerare un’iniziativa autorizzata da Samsung o meno. Il risultato comunque non cambia: Samsung Galaxy S3 ha fatto oggi il suo esordio sul mercato.

[youtube]oxiR5aczVu8[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti