Poker Club For Fans disponibile su Google Play

Il Poker di Lottomatica è adesso disponibile anche su Android, con il download gratuito di Poker Club For Fans su Google Play.
Il Poker di Lottomatica è adesso disponibile anche su Android, con il download gratuito di Poker Club For Fans su Google Play.

Poker Club For Fans, il Poker Texas Hold’em italiano di Lottomatica, è disponibile da oggi anche per smartphone e tablet Android, grazie al gioco pubblicato su Google Play. Dopo aver conquistato gli utenti Facebook con la versione social del suo titolo, Lottomatica prova adesso ad attirare pubblico in ambito mobile, attraverso un gioco che fa degli elementi sociali i suoi principali punti di forza.

Il download e l’iscrizione sono completamente gratuiti, e sarà possibile immediatamente entrare nella più grande community italiana di poker. Al suo interno, il giocatore avrà modo di sfidare, senza spendere un centesimo, migliaia di giocatori reali non solo da Android, ma provenienti anche da Facebook, creando quindi un unico ecosistema in cui le due community potranno incontrarsi. Sono presenti classifiche da scalare e contest ai quali partecipare per vincere i ricchi premi in palio.

[nggallery id=2993 template=inside]

Tra le caratteristiche principali del gioco si segnalano la possibilità di poter entrare e giocare subito su un tavolo Cash o Sit&Go, cimentandosi quindi nella modalità regina del Poker Texas Hold’em o in una tipologia di partita cui intento è quello di conquistare tutte le chip sul tavolo. Inoltre, raggiungendo alcuni obiettivi potranno essere sbloccati speciali trofei e, grazie all’apposito avatar, ognuno potrà identificarsi alla sua maniera tra i tavoli virtuali di Poker Club For Fans.

Pamela Camassa (terza classificata Miss Italia), di certo una delle giocatrici di poker più belle e avvenenti, spiega nel seguente filmato le funzioni basilari del gioco. Il modo migliore probabilmente, almeno per quanto riguarda il pubblico maschile, per pubblicizzarne il lancio.

[youtube]QjEepBQRS7I[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti