Nikon 1 colorate e personalizzate, dettagli e immagini

Nikon 1 J1 e V1 in versione colorata e personalizzata: ecco dettagli per acquistarle e immagini.
Nikon 1 J1 e V1 in versione colorata e personalizzata: ecco dettagli per acquistarle e immagini.

Nikon 1, la fotocamera mirrorless del colosso giapponese, può adesso essere acquistata in versione personalizzata sul sito web Pimpyourcam.com e presso i rivenditori specializzati. Un’occasione unica per personalizzare al massimo la propria macchina, e avere dunque qualcosa di diverso dal classico nero.

Il team che ha realizzato le personalizzazioni è composto dall’autore di book fotografici Jens Brüggemann e dall’aerografo Torsten Rachu. Quest’ultimo vanta anni di esperienze nel settore avendo collaborato con clienti come BlackBerry, Electronic Arts, Disney, Siemens, Sega, Sky, Sony, Nokia, Nintendo, Eidos, Micky Maus Magazin, Microsoft, Bombardier Transportation, Coca-Cola, Haribo, Warner Music, O2, Otis e altri ancora, progettando persino un telefono per la Regina d’Inghilterra.

[nggallery id=1497 template=inside]

Il progetto prevede anche l’inclusione di un accurato sistema di riconoscimento, rendendo la Nikon 1 praticamente a prova di furto. I clienti possono richiedere anche un trattamento ulteriormente personalizzato, collaborando insieme al team per la nascita di un’aerografia unica, plasmata letteralmente secondo le proprie preferenze. Naturalmente in questo caso è richiesto un piccolo anticipo, al quale aggiungere poi il prezzo definitivo calcolato a seconda del lavoro effettivo.

Il processo di styling è stato sottoposto a numerosi test effettuati da diversi fotografi professionisti, che hanno certificato l’esperienza d’uso delle fotocamere griffate. Sono stati utilizzati metodi di trattamento specifici per garantire che la vernice applicata sia durevole nel tempo, senza rovinarsi dunque dopo un periodo d’uso lungo e intensivo. Il cliente può anche scegliere di ordinare una versione personalizzata della Nikon 1 direttamente presso i rivenditori specializzati, in maniera tale da rendere più semplici e veloci le operazioni di vendita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti