Samsung Galaxy S3 rosa "Martian Pink", è ufficiale

Samsung Galaxy S3 si veste di rosa per il pubblico femminile: confermata la versione Martian Pink, inizialmente solo per la Corea.
Samsung Galaxy S3 si veste di rosa per il pubblico femminile: confermata la versione Martian Pink, inizialmente solo per la Corea.

Samsung Galaxy S3 si veste di rosa, con l’arrivo della versione Martian Pink già avvistata in Rete nelle scorse settimane. Lo smartphone Android top di gamma strizza dunque l’occhio al pubblico femminile, come riportato sulle pagine del sito SammyHub, con un’edizione al momento destinata esclusivamente al mercato coreano e in edizione limitata, ma che con tutta probabilità raggiungerà prossimamente anche il resto del pianeta.

Il Samsung Galaxy S3 Martian Pink sarà equipaggiato con 32 GB di memoria interna per lo storage e si andrà dunque ad aggiungere alle colorazioni già lanciate, ovvero Pebble Blue (blu), Marble White (bianco) e le più recenti Amber Brown (marrone), Garnet Red (rosso), Sapphire Black (nero) e Titanium Grey (grigio) annunciate a fine agosto dal produttore.

[nggallery id=3078 template=inside]

In questi giorni si è tornati a parlare del dispositivo in quanto ha preso il via la distribuzione del tanto atteso aggiornamento ufficiale al sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Curiosamente il rollout ha visto gli utenti polacchi come privilegiati, con la possibilità di scaricare l’update a partire dalla giornata di ieri. Per quanto riguarda invece il volume di vendite, Galaxy S3 sembra essere in grado di continuare a far registrare cifre importanti: 20 milioni di unità a inizio settembre, con soli tre mesi di commercializzazione alle spalle.

L’arrivo di concorrenti come iPhone 5 o LG Optimus G potrebbe rallentarne il ritmo di diffusione, ma Samsung ha già messo in campo alcune particolari promozioni proprio con l’obiettivo di stimolare l’interesse dei potenziali acquirenti: una riguarda la possibilità di ricevere in omaggio un tablet Galaxy Tab 2 7.0 WiFi semplicemente registrando il proprio smartphone sul sito Samsung Exclusive.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti