Sottocosto Trony: Galaxy Tab 2 10.1 a 299 euro

Trony lancia il sottocosto sino al 10 febbraio in tutti i suoi punti vendita. Sarà possibile trovare sconti su smartphone, tablet pc e computer
Trony lancia il sottocosto sino al 10 febbraio in tutti i suoi punti vendita. Sarà possibile trovare sconti su smartphone, tablet pc e computer

Trony lancia l’operazione sottocosto in tutti i suoi punti vendita italiani sino al 10 febbraio. In questo periodo sarà dunque possibile trovare sconti su molti prodotti di elettronica di grandi marche come smartphone, tablet pc, computer e tanto altro ancora. Nel nuovo volantino di Trony, dedicato alle offerte sottocosto, si evidenzia subito il tablet pc android Samsung Galaxy Tab 2 10.1 che viene venduto a 299 euro. Il modello oggetto di questa promozione è la versione dotata di connettività solo WiFi che sta ricevendo proprio in queste settimane l’aggiornamento ad android Jelly Bean che introdurrà una migliore esperienza d’uso e rinnovate funzionalità.

Tra gli smartphone, Trony offre sottocosto molti interessanti modelli tra cui il best seller dell’ano scorso, il Samsung Galaxy S2 che anche lui sta ricevendo in questi giorni l’aggiornamento ad android Jelly Bean che gli regalerà una seconda giovinezza. Il Samsung Galaxy S2 viene venduto sottocosto in questo periodo promozionale a soli 349 euro nella colorazione nera con garanzia Italia. Sempre tra gli smartphone android, si segnala ancora il sottocosto sul Samsung Galaxy Chat offerto da Trony a 99,90 euro e sul Sony Xperia Sole che viene venduto a 199 euro.

Nel nuovo volantino sottocosto di Trony si segnalano anche tante opportunità sui nuovi computer dotati del nuovo sistema operativo Windows 8. In particolare, il Samsung Ativ Smart PC, un ibrido tablet pc / notebook viene venduto a 899 euro ma con in omaggio una stampante laser Samsung del valore di circa 150 euro. Tra i computer “classici”, Trony offre per esempio il notebook Acer V5-531 con processore Intel Celeron e 6 GB di RAM a 369 euro, oppure il notebook HP 15-B102EL con processore AMD A8 e 4 GB di RAM a 469 euro. Trony non ha neanche dimenticato gli appassionati dei videogiochi e in questo periodo di sconti offre la console Xbox 360 250 GB a 179 euro. Prezzi molto concorrenziali anche sul sensore Kinect offerto a 99 euro e su molti titoli famosi come per esempio FIFA 13 venduto a 39 euro.

Gli amanti della fotografia digitale potranno invece apprezzare molto il sottocosto sulla reflex Nikon D3100 offerta a 399 euro con incluso l’obbiettivo 18-55 stabilizzato. Solo 499 euro invece per la Canon EOS 1100D offerta con doppio obbiettivo (18-55 e 75-300). Per chi cercasse invece una classica fotocamera digitale compatta, si segnala la Nikon Coolpix S4300 a 99 euro.
Infine, da Trony in questo periodo promozionale, si segnalano tantissime offerte sulle televisioni di nuova generazione sia con tecnologia LED che con tecnologia 3D. Per esempio, la Smart TV LED Samsung UE40EH5300 viene offerta sottocosto a 399 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti