Volantino Uniero, spazio al Samsung Galaxy S5

Dal giorno 11 aprile, in tutti i punti vendita Unieuro sarà acquistabile il Samsung Galaxy S5 con tutti i suoi accessori, compresi gli ultimi smartwatch
Dal giorno 11 aprile, in tutti i punti vendita Unieuro sarà acquistabile il Samsung Galaxy S5 con tutti i suoi accessori, compresi gli ultimi smartwatch

Da oggi 10 aprile entra in vigore il nuovo volantino di Unieuro che avrà validità sino al 23 aprile. Un volantino che focalizza l’attenzione sul nuovo Samsung Galaxy S5 e tutto il suo ecosistema. L’atteso nuovo top di gamma della casa coreana sarà in vendita in tutti i punti vendita Unieuro, dal giorno 11 aprile, al prezzo di 699 euro in tutte le colorazioni disponibili. Inoltre, i clienti potranno anche scegliere di acquistare una delle cover originali dedicate al Galaxy S5. Per esempio la Flip Wallet a 39,90 euro, oppure la S View Cover a 49,90 euro.

Un accessorio perfetto per il Samsung Galaxy S5 è sicuramente uno dei nuovissimi smartwatch della casa coreana che Unieuro ha inserito a listino. Il Samsung Gear 2 sarà acquistabile a 299 euro, mentre il Gear 2 Neo a 199 euro e sempre a 199 euro il Gear Fit, lo smartwatch per gli appassionati del fitness. Al nuovo top di gamma coreano è possibile abbinare come accessorio anche il Samsung GamePad che consente di giocare più agevolmente a tutti i moltissimi titoli ludici presenti all’interno del Play Store. Non solo Galaxy S5 comunque nel nuovo volantino di Unieuro. Tra gli smartphone, si evidenziano il Nokia Lumia 1520 al prezzo di 599 euro e il Samsung Galaxy Note 3 Neo a 499 euro.

Da evidenziare anche una promozione legata all’acquisto di un nuovo notebook dotato del sistema operativo Windows 8 con processore Intel Core i5 e Core i7. Spedendo indietro il proprio vecchio notebook con Windows XP, si potranno ottenere sino a 200 euro di rimborso. Trattasi di un’ottima occasione per cambiare il proprio notebook senza dover spendere un capitale.

Per gli appassionati dei videogiochi, Unieuro propone la console Xbox 360 250 GB a 199 euro e la PlayStation 3 500 GB a 229 euro. Non mancano, infine, proposte sui nuovi televisori e sulle fotocamere reflex di ultima generazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti