A giugno, Vodafone You sconta gli smartphone

A giugno, il concorso fedeltà Vodafone You offre sconti sugli smartphone Android Vodafone Smart, Huawei Ascend P7 e HTC One (M8)
A giugno, il concorso fedeltà Vodafone You offre sconti sugli smartphone Android Vodafone Smart, Huawei Ascend P7 e HTC One (M8)

Vodafone You, il noto concorso fedeltà dell’operatore dedicato ai clienti ricaricabili che ogni mese propone premi sempre nuovi, per il mese di giugno offre una serie di scontistiche su alcuni smartphone. Tutti coloro che ricaricheranno di almeno 10 euro la propria SIM nel mese di giugno, potranno acquistare lo smartphone Android Vodafone Smart a 69 euro (costo effettivo 89 euro), con 3 mesi di internet incluso (promozione EXTRA 2GB).

Inoltre, esclusivamente per i clienti Vodafone da almeno 3 anni, Vodafone You propone scontati il Huawei Ascend P7 a 299 euro (prezzo effettivo di 399 euro) e l’ambitissimo HTC One (M8) a 599 euro (prezzo effettivo 729 euro). Ma le sorprese di Vodafone You di giugno non finiscono qui. I clienti che effettueranno la ricarica online riceveranno in regalo anche un auricolare. Ricevere il premio Vodafone You di giugno è molto semplice e la procedura ricalca quella dei mesi precedenti. Effettuata la ricarica di almeno 10 euro entro il 30 giugno, i clienti Vodafone dovranno chiamare o inviare un SMS con scritto PREMIO al numero 42626 entro il primo luglio. Oppure, la registrazione è possibile effettuarla anche attraverso una pagina internet dedicata.

Successivamente, i clienti Vodafone riceveranno via SMS un codice da utilizzare per ricevere il premio da utilizzarsi entro il 15 luglio presso uno dei punti vendita ufficiali Vodafone sparsi sul territorio italiano.

Tutti i dettagli del concorso Vodafone You di giugno sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti