Unieuro, Apple iPad Pro da 919 euro

Unieuro inserisce l'iPad Pro nei suoi listini; si parte da 919 euro per la versione solo WiFi con 32 GB di memoria interna
Unieuro inserisce l'iPad Pro nei suoi listini; si parte da 919 euro per la versione solo WiFi con 32 GB di memoria interna

Apple iPad Pro arriva nei listini della nota catena di elettronica Unieuro. provando ad accedere all’eShop di Unieuro gli utenti possono, infatti, trovare tutte le varianti del nuovo tablet pc della mela morsicata. L’iPad Pro non è ancora acquistabile ed Unieuro non ha inserito nessun riferimento sulla possibile data di rilascio, tuttavia la presenza del nuovo gioiello di Cupertino all’interno dell’eShop è molto importante perché permette di ufficializzare i prezzi del dispositivo sul mercato italiano.

Sebbene manchi ogni comunicazione da parte di Apple stessa, il nuovo iPad Pro nella declinazione base con WiFi e 32 GB di memoria interna potrà essere acquistato a 919 euro. Serviranno, invece, 1099 euro per la versione WiFi con 128 GB di memoria e 1249 euro per la declinazione con 128 GB di memoria e supporto alle reti dati 4G. Trattasi di prezzi non certamente popolari ma sicuramente giustificati dall’ampia dotazione hardware che rende l’iPad Pro un prodotto non solo destinato all’intrattenimento ma anche alla produttività grazie alla possibilità di utilizzare suite progettate ad hoc come Office di Microsoft.

Per gli interessati, Unieuro offre la possibilità di lasciare un recapito email per essere contattati al momento della loro effettiva disponibilità.

Si ricorda, che l’iPad Pro è un tablet equipaggiato al lancio con il sistema operativo iOS 9. La scheda tecnica evidenzia la presenza di un display da 12,9 pollici con risoluzione 2732×2048 pixel (264 ppi), processore A9X con architettura 64-bit, coprocessore di movimento M9, memoria interna da 32 o 128 GB, fotocamera iSight da 8 megapixel posizionata sul retro della scocca, FaceTime HD da 1,2 megapixel frontale, doppio microfono per chiamate e registrazione audio, modulo WiFi, 4G-LTE (solo versione da 128 GB), Bluetooth 4.2, GPS (solo versione 4G), sensore Touch ID per la lettura delle impronte digitali e batteria da 38,5 Wh.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti