Black Friday GameStop, giochi e console in saldo

Per la ricorrenza del Black Friday, GameStop ha deciso di lanciare sconti su console e videogiochi per tutti gli amanti del gaming.
Per la ricorrenza del Black Friday, GameStop ha deciso di lanciare sconti su console e videogiochi per tutti gli amanti del gaming.

Il Black Friday è, anche, un’occasione per i videogiocatori di rinnovare il proprio parco giochi o per acquistare una nuova console ad un prezzo ridotto. GameStop, nota catena specializzata in videogiochi, ha, proprio per questo, lanciato una ghiotta vetrina delle offerte dove i suoi clienti potranno acquistare con interessanti sconti tutti i giochi del momento e tutte le ultimissime console.

Sino al 28 novembre, sia online che in tutti i punti vendita italiani, tutti i giocatori Potranno acquistare, per esempio, la PS4 Slim 1TB a 269,98 euro o in abbinamento con il gioco Call od Duty a 279,98 euro. Per chi preferisse la console di Microsoft, GameStop propone il bundle Xbox One S 500GB con il gioco Fifa 17 a 299,98 euro, comprensivo di 12 mesi di abbonamento Xbox Live Gold. Si segnala anche il bundle Xbox One S 1TB con Gears of War 4, due giochi a scelta e 12 mesi di Xbox Live Gold a 349,98 euro. Non mancano, ovviamente, sconti sui singoli giochi.

Fifa 17, sia per PS4 che per Xbox One, è venduto a 50,98 euro. Titanfall 2, invece, a 40,98 euro, mentre PES 2017 a 50,98 euro. Infine, GameStop propone anche sconti su tanti gadget, accessoristica varia e sui mini droni della Parrot.

Per gli interessati, dunque, il suggerimento è quello di studiare bene la vetrina delle offerte di GameStop per il Black Friday per non perdere nessuna opportunità interessante.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti