LG svela i nuovi colori per i suoi G6 e Q6

LG G6 sarà disponibile anche nei colori Raspberry Rose, Moroccan Blue e Lavender Violet, mentre solo gli ultimi due sono le nuove tonalità scelte per il Q6.

Parliamo di

LG non parteciperà al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, in quanto ha deciso di posticipare il lancio del nuovo top di gamma. I visitatori dell’importante manifestazione spagnola potranno però vedere da vicino le nuove colorazioni scelte per gli attuali G6 e Q6. Non è noto se saranno disponibili anche in Italia.

Il produttore coreano ha recentemente annunciato il nuovo colore Raspberry Rose per il V30. La stessa tonalità, insieme a Moroccan Blue e Lavender Violet, è ora disponibile per il G6, primo smartphone al mondo con schermo 18:9. È ora possibile scegliere tra otto colori: Astro Black, Ice Platinum, Mystic White, Terra Gold, Marine Blue, Moroccan Blue, Lavender Violet e Raspberry Rose. Sette invece i colori per il Q6. I nuovi Moroccan Blue e Lavender Violet si aggiungono ai precedenti Astro Black, Ice Platinum, Mystic White, Terra Gold e Marine Blue.

LG spiega che Moroccan Blue è ispirato ai bellissimi edifici di colore blu presenti nella città di Chefchaouen in Marocco. La tonalità Lavender Violet è stata invece pensata per “attrarre uomini e donne che apprezzano le cose belle della vita”. Raspberry Rose, infine, è un colore con una forte saturazione che può essere scelto per lo smartphone da regalare a San Valentino.

I G6 e Q6 con i nuovi colori saranno disponibili in Corea entro il mese di febbraio, ma potranno essere acquistati in seguito anche in altri mercati.

Ti potrebbe interessare