QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S9+, l’offerta dedicata di TIM

TIM ha ufficializzato la sua offerta dedicata al nuovo Samsung Galaxy S9+ che permetterà ai suoi clienti di acquistare lo smartphone a rate.

,

Il debutto ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S9 si avvicina anche se chi li ha preordinati subito dopo la loro presentazione ha già iniziato a riceverli grazie ad un’eslcusiva promozione della casa coreana. TIM ha già provveduto a lanciare un’offerta dedicata che permetterà ai suoi clienti di poter acquistare a rate i nuovi top di gamma Android coreani, senza dover dare fondo immediatamente alla propria carta di credito.

Al momento, l’offerta riguarda il Galaxy S9+, la variante del top di gamma coreano con display da 6,2 pollici, 6GB di RAM e doppia fotocamera posteriore. All’appello mancano le offerte dedicate al più piccolo Samsung Galaxy S9 con display da 5,8 pollici, 4GB di RAM e singola fotocamera posteriore, ma è lecito presupporre che TIM le proponga più avanti. Tutti coloro che fossero interessati al Samsung Galaxy S9+ potranno averlo in abbinamento con una qualsiasi offerta ricaricabile, oppure attraverso la sottoscrizione del piano “TIM Next”.

Per quanto riguarda l’abbinamento del Galaxy S9+ con una delle offerte ricaricabili di TIM, i clienti dell’operatore potranno acquistarlo con un anticipo di 99 euro e poi 30 rate mensili da 26 euro. La sottoscrizione di questa offerta porta in dote anche 1GB extra di traffico 4G LTE che gli utenti potranno sfruttare sul loro nuovo smartphone. L’addebito delle rate avviene direttamente su carta di credito.

Molto interessante l’opzione basata su “TIM Next“. Trattasi del piano tariffario dell’operatore che permette di cambiare smartphone ogni anno. Anche in questo caso è previsto un anticipo di 99 euro e poi il pagamento di 30 rate mensili da 26 euro. Aderendo a questa offerta, i clienti dell’operatore riceveranno anche un bonus di 2GB di traffico Internet 4G LTE da utilizzare ogni mese sul loro nuovo dispositivo mobile.

“TIM Next” prevede anche la sottoscrizione di una sorta di assicurazione per la protezione dello smartphone dai danni accidentali al costo di 5,9 euro al mese o al costo di 8,9 euro al mese con inclusa la protezione da eventuali furti. Anche in questo caso l’addebito avviene direttamente su carta di credito.

Maggiori informazioni sulle offerte dedicate al Samsung Galaxy S9+ direttamente all’interno del sito di TIM.

Fonte: TIM • Immagine: Samsung