MMD presenta il display interattivo Philips 242B9T

Il marchio licenziatario dei monitor Philips, ha annunciato l'arrivo del modello 242B9T, un LCD da 24 pollici con tecnologia SmoothTouch a 299 euro.
Il marchio licenziatario dei monitor Philips, ha annunciato l'arrivo del modello 242B9T, un LCD da 24 pollici con tecnologia SmoothTouch a 299 euro.

Arriva sul mercato un monitor professionale, il Philips 242B9T, rivolto alla più ampia fetta di mercato visto che dota di tecnologie innovative che faranno comodo un po’ a chiunque. Il tutto dentro un pannello da 16:9 ricco di funzionalità, con qualità Full HD, protezione IP54 dalla polvere e dall’acqua, touch capacitivo di 10 punti di contatto, chiamato SmoothTouch, e vaste opportunità di connessione. Il tutto a 299 euro.

Tale dotazione rende il monitor una scelta preferenziale per i professionisti che operano in settori tra loro diversi come Retail, Point of Sale (POS), Point of Information (POI), Hotel, Negozi, Ristoranti e Istruzione. Con una risoluzione da 1920×1080 pixel, il Philips 242B9T offre dettagli, colore e brillantezza, migliorando ulteriormente la qualità di ogni esperienza visiva grazie alla tecnologia SmartContrast, che regola automaticamente l’intensità della retroilluminazione per proporre scuri intensi e luci vivide. Ma non solo: il 242B9T è dotato anche di tecnologia Flicker-Free, delle modalità LowBlue e EasyRead. Come spiega l’azienda:

Ogni funzione di Philips 242B9T è stata progettata per offrire all’utente un’esperienza di utilizzo sempre piacevole. E quando si tratta di connettività, questo monitor offre la massima praticità grazie a un’ampia varietà di funzioni pensate per facilitare le attività di lavoro e di svago degli utenti. Questi includono HDMI 1.4, DVI-D, VGA e DisplayPort 1.2, oltre a due porte USB 3.1 che incrementano la produttività e assicurano una carica rapida.

Dalle applicazioni touch-based ai progetti professionali collettivi fino ai videogame, questo monitor combina in realmente piacere e produttività. E, inoltre, è dotato di rivestimento superficiale antiriflesso e  supporto SmartStand flessibile girevole a forma di Z. Da non dimenticare anche l’elevata connettività che caratterizza l’offerta Philips, qui garantita dalla comodità di ingressi multi segnale come VGA, DVI-D, DisplayPort 1.2, HDMI 1.4 e USB 3.1. Nei negozi già da adesso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti