Hisense lancia in Italia il TV OLED O8B

Arriva sul mercato italiano l'OLED O8B assieme al lancio dei nuovi televisori della serie ULED, U7B e U8B, con prezzi a partire da 549 euro.
Arriva sul mercato italiano l'OLED O8B assieme al lancio dei nuovi televisori della serie ULED, U7B e U8B, con prezzi a partire da 549 euro.

Hisense porta in Italia il TV OLED O8B, nel formato da 55 pollici. Si tratta di un TV di prestazioni e design con tecnologia OLED, che assicura una qualità d’immagine senza compromessi. Secondo l’azienda, il risultato è nei colori vividi e brillanti, i contrasti decisi e il livello di dettaglio elevato, favorito sia dalla risoluzione 4K, sia dall’HDR.

Hisense O8B può vantare una palette cromatica estremamente estesa (wide color gamut) e il pieno supporto per il Dolby Vision. Si basa sulla piattaforma smart Vidaa U3.0 AI che, oltre ad essere compatibile con Amazon Alexa, può contare su una completa dotazione di app di streaming tra cui TIMVision, ChiliTV, Infinity, YouTube, Netflix, DAZN e Prime Video. Inoltre, Vidaa U3.0 offre rapidità di accesso, funzionalità di ricerca, consigli personalizzati ela possibilità di usare lo smartphone come telecomando tramite RemoteNOW. Il TV OLED Hisense O8B da 55 pollici sarà disponibile a partire da metà giugno 2019 con un prezzo al pubblico di 1.399 euro.

Hisense vuole anche essere un riferimento di design: grazie alla tecnologia OLED, il TV è estremamente sottile, una vera e propria icona di design minimalista. La cornice, lo stand e il pannello posteriore sono accomunati da una finitura metallica che si sposa perfettamente con lo spessore millimetrico di quest’ultimo, conferendo un look molto raffinato.

Inoltre, Hisense ha presentato la nuova gamma di televisori ULED, rispettivamente U7B e U8B. I TV, disponibili in diverse dimensioni, miscelano design e caratteristiche tecniche di alta gamma. La serie U7B occupa una posizione intermedia ed è disponibile nelle dimensioni da 50, 55 e 65 pollici. La serie ULED U8B include modelli da 55 e 65 pollici e si posiziona un gradino sopra. Le caratteristiche parlano di design ultra slim, con pannello posteriore ad effetto metallico spazzolato, infinity screen e design senza cornici. I prezzi al pubblico sono: H50U7B da 50, 549 euro; H55U7B da 55, 649 euro; H65U7B da 65, 899 euro; H55U8B da 55, 749 euro e H65U8B da 65, 999 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti