Come vincere uno smartphone Alcatel 1S al giorno

Alcatel promuove un nuovo concorso fino al 23 luglio che mette in palio uno smartphone Alcatel 1S.
Alcatel promuove un nuovo concorso fino al 23 luglio che mette in palio uno smartphone Alcatel 1S.

Alcatel porta un po’ di nostalgia, ma mette in palio un premio alquanto moderno. Si potrà vincere uno smartphone Alcatel 1S al giorno partecipando al concorso online “Back to Alcatel”, che regala ai migliori esperti e nostalgici degli anni ’90 il nuovo smartphone entry level del 2019. Ecco cosa dice la stessa Alcatel:

Gli anni ’90 sono ormai lontani ma la nostalgia che li accompagna non svanirà mai. Mode, manie, hit e fenomeni discografici come le Spice Girls, innovazioni tecnologiche come il Game Boy, il grande sport: sono solo alcuni dei momenti e dei simboli che rimarranno per sempre nei ricordi dei ragazzi di questa generazione. Alcatel One Touch Easy, emblema dei primi telefoni cellulari rimasto nel cuore di tantissimi ragazzi, ti riporta nel passato per rivivere i fantastici anni ’90.

Per partecipare al concorso basterà andare a questo indirizzo, registrarsi al concorso compilando il form e rispondere a sei domande a scelta multipla sulla cultura degli anni ’90, fino al 23 luglio 2019. Ogni giorno verrà estratto un vincitore tra coloro che risponderanno correttamente a tutte le domande e i fortunati si aggiudicheranno il nuovo Alcatel 1S.

Lo smartphone in palio è stato annunciato solo pochi mesi fa al Mobile World Congress di Barcellona, la fiera tecnologica dedicata anche ai nuovi smartphone. Dotato di telaio in plastica con finitura satinata che simula l’aspetto dell’alluminio e uno schermo 2.5D con una diagonale di 5,5 pollici e una risoluzione HD+ (1440×720 pixel) con rapporto di aspetto di 18:9. Ci sono cornici abbastanza evidenti, ma il produttore ha cercano di ridurre al minimo lo spessore per ottenere uno screen-to-body ratio dell’81%. La dotazione hardware comprende un processore octa core, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibili con schede microSD fino a 128 GB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti