WiShake Vibes altoparlanti 2in1 eleganti REGALO OK San Valentino

WiShake Vibes, sistema di altoparlanti portatili 2 in 1: solo 36,81€ per diffondere la colonna sonora della vostra storia d’amore.
WiShake Vibes, sistema di altoparlanti portatili 2 in 1: solo 36,81€ per diffondere la colonna sonora della vostra storia d’amore.

Se siete degli inguaribili romantici e state già pensando al regalo migliore per San Valentino, siete capitati nel posto giusto. Su Amazon c’è infatti quello che fa per voi: una coppia di altoparlanti portatili di tendenza WiShake Vibes, che potete acquistare per soli   semplicemente cliccando su questo link. Spedizioni veloci e gratuite incluse. Ma non pensateci su troppo, perché potreste non trovarli più a questo prezzo.

WiShake Vibes 2 in 1 di Wiko

Con questo sistema di altoparlanti portatili 2 in 1, la colonna sonora di ogni storia d’amore si diffonderà con un suono effetto stereo a 360°, bassi profondi e alti chiari e cristallini. I due dispositivi hanno anche un design sobrio e moderno che ne fanno dei veri e propri oggetti di tendenza. Poi è super semplice da usare con le pratiche funzioni dei Wishake: chiamate a mani libere, accoppiamento rapido o cambio musica.

Per una maggiore flessibilità d’utilizzo, gli altoparlanti possono anche essere facilmente combinati come sound bar attraverso le clip magnetiche, mentre i LED si illuminano con giochi di luce e 4 effetti cromatici, per donare la giusta atmosfera a qualunque sorpresa. La connessione Bluetooth 5.0 vi permette di collegare velocemente qualsiasi dispositivo Android o iOS con una portata di 10 metri.

I due altoparlanti WiShake Vibes hanno una super batteria che con una sola carica vi fa ascoltare la vostra musica preferita per più di 8 ore e grazie alla loro leggerezza  e resistenza agli schizzi e alle cadute li porti dove vuoi. Fidatevi, questi altoparlanti di Wiko saranno il vostro miglior alleato durante qualsiasi attività, perfino durante le vostre serate romantiche. Se per San Valentino volete fare un bel regalo che sappia combinare qualità, eleganza e originalità, non pensateci troppo e fate felice il/la vostro/a partner: cliccate su questo link per andare direttamente sulla pagina dell’offerta e chiudere l’acquisto per soli

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti