Prime Video, film e serie TV tra il 21 e il 27 marzo 2022

I film e le serie TV in uscita su Prime Video tra il 21 e il 27 marzo 2022: dalle prime due stagioni di Naruto al film di fantascienza Kin.

Parliamo di

Prime Video introduce nel catalogo alcuni contenuti interessanti nell’ultima settimana di marzo 2022, che potrebbero accontentare sia gli appassionati di animazione giapponese, sia chi è alla ricerca di un bel film.

Tra il 21 e il 27 marzo uscirà infatti Kin, pellicola che mescola azione e fantascienza raccontando la storia di un ex detenuto e suo fratello adottivo che, potendo contare sulla protezione di una misteriosa arma, devono fuggire da un vendicativo criminale, dai federali e da un gruppo di soldati extraterrestri. Una sfumatura drammatica rende la storia ancora più forte e interessante.

Altro film, sempre di genere fantascientifico ma con tinte splatter, in uscita questa settimana è The Unhealer – Il Potere Del Male: la trama si incentra sulla giovane Kelly, che, dopo un rituale andato storto, acquisisce il potere di guarire rapidamente.

Anche pellicole italiane sono previste in questi sette giorni: approda infatti sulla piattaforma Solo Cose Belle (del 2019), commedia con tratti drammatici che si incentra sulla giovane Benedetta e sul suo cambiamento dopo l’incontro con dei membri di una casa-famiglia; e 3/19 (del 2021), che racconta la storia di Camilla, la cui vita subisce una svolta dopo essere stata investita da due ragazzi in moto.

Gli amanti dell’azione nuda e cruda potranno infine godersi Snake Eyes: G. I. Joe – Le Origini, film che vuole essere un prequel/spin-off della saga cinematografica basata sulla linea di giocattoli G. I. Joe.

Verso la fine della settimana, Prime Video si concentra sulle serie TV animate e quindi spazio a Bleach, tratta dalla fortunata serie manga di Tite Kubo, di cui sono già disponibili le prime 9 stagioni. La piattaforma accoglie quindi la decima e l’undicesima.

Infine, approda sul servizio di streaming di Amazon il famoso ninja della Foglia! Le prime due stagioni di Naruto, anime che molti hanno conosciuto in Italia grazie a Italia 1, porteranno tanta azione e combattimenti all’ultimo sangue.

Prime Video: tutte le novità tra il 21 e il 27 marzo 2022

Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming, tra anime degne di nota e film piuttosto interessanti.

Serie TV

  • Bleach (stagioni 10-11) – 25 marzo
  • Naruto (stagioni 1-2) – 26 marzo

Film

  • Kin – 21 marzo
  • The Unhealer – Il Potere Del Male – 21 marzo
  • Solo Cose Belle – 22 marzo
  • 3/19 – 22 marzo
  • Snake Eyes: G. I. Joe – Le Origini – 23 marzo

A proposito del servizio streaming di Amazon, ecco le migliori serie TV Prime Video di marzo 2022. Nel caso in cui vi interessasse invece scoprire cosa sta distribuendo Netflix questa settimana, ecco le uscite disponibili nel catalogo tra il 21 e il 27 marzo 2022.

Ti potrebbe interessare