Multipresa così non l'avevi mai vista: con mensola e COMPATTA

Una multipresa che non ha paura di stupire questa che funziona in 3 modalità differenti e ti mette tutto a portata di mano: eccezionale.
Una multipresa che non ha paura di stupire questa che funziona in 3 modalità differenti e ti mette tutto a portata di mano: eccezionale.

Una multipresa estremamente geniale questa in promozione su Amazon che non solo ti mette tutto a portata di mano ma occupa il minimo spazio ed è persino comodissima.

Praticamente un tre in uno se pensi a ciò che è capace di fare. Con tanto di ribasso del 15%, se la acquisti subito spendi poco: apri la pagina ed ecco che la fai diventare tua con soli 18,69€. 

Le spedizioni? Non ti preoccupare, sono completamente gratuite se possiedi un abbonamento Prime quindi non aspettare neanche un secondo in più.

Multipresa 3 in 1: funziona una meraviglia e ti soddisfa

Basta guardarla per capire che questa multipresa non ha niente di convenzionale, anzi. Ha integrata una mensola fantastica che ti torna utile e non solo.

Infatti ti basta utilizzare questa per avere tutto a portata di mano perché nonostante le dimensioni minime ha davvero tutto al posto giusto. Ad esempio puoi ricaricare i tuoi prodotti senza necessità di alimentatore ma servendoti giusto del cavo grazie alle quattro porte USB integrate. 

multipresa

In più non ha bisogno di adattatori dal momento che le due prese sono shucko e a portata di mano hai anche una luce notturna che accendi e spegni con un semplice click.

multipresa

Ti faccio sapere che non devi temere niente: hai un sistema di sicurezza integrato che tutela la batteria dei tuoi prodotti e non solo. Infine se non vuoi utilizzare la mensola come base di appoggio, in una sola mossa hai la possibilità di sganciarla.

Cos’altro dirti se non che è fantastica? Acquista al volo questa multipresa 3 in 1 su Amazon a soli 18,69€. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in Italia se conti una sottoscrizione Prime attiva sul tuo account. Non aspettare troppo tempo, il ribasso potrebbe terminare a momenti!

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti