OPPO Reno8 sarà fin troppo simile a OnePlus 10 Pro?

Spunta in rete il primo leak sul probabile design di OPPO Reno8: il design è forse fin troppo ispirato a quello di OnePlus 10 Pro.
Spunta in rete il primo leak sul probabile design di OPPO Reno8: il design è forse fin troppo ispirato a quello di OnePlus 10 Pro.

A distanza di pochi giorni dall’arrivo di OnePlus 10 Pro in Europa, in queste ore il sempre affidabile leaker Digital Chat Station pubblica il primo leak inerente il probabile design di OPPO Reno8 che, come avremo modo di scoprire all’interno di questa news, si presenta forse fin troppo simile al nuovo top di gamma di OnePlus.

Considerando la storia di Digital Chat Station e la sua lunga striscia di leak rivelatisi corretti, ci sono altissime possibilità che effettivamente il render di OPPO Reno8 rappresenti il design definitivo del device.

Un leak sul design di OPPO Reno8 svela troppe similitudini con OnePlus 10 Pro

Possiamo notare uno smartphone dotato di un pannello frontale flat con fotocamera punch hole nell’angolo in alto a sinistra, il bilanciere del volume sul lato sinistro, il tasto di accensione sul lato destro e cornici piuttosto ottimizzate; si pensa che disponga anche del sensore di impronte integrato.

oppo reno8 leak design

Le probabili specifiche tecniche parlando di un display AMOLED da 6.55 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz (non si sa con il supporto alla tecnologia LTPO), mentre sul retro il modulo fotografico triplo (identico a quello di OnePlus 10 Pro) dovrebbe integrare un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP – lo stesso che troviamo su Realme GT 2 Series – accompagnato da altri due sensori di cui purtroppo non conosciamo i dettagli.

È ancora piuttosto fumosa la probabile finestra di lancio del nuovo device: OPPO Reno8 e Reno8 Pro+, con tutta probabilità, saranno presentati durante il mese di maggio o giugno. Lo scorso anno, infatti, la compagnia aveva presentato la serie OPPO Reno6 proprio a maggio, pertanto ci sono elevate probabilità che continuerà a seguire questo ciclo di lancio anche questa volta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti