MWC 2022, realme lancia in Europa GT 2 e GT 2 Pro

realme lancia al MWC 2022 di Barcellona il primo smartphone equipaggiato con Snapdragon 8 Gen 1 in Europa e i Buds Air 3 e Buds Q2s.
realme lancia al MWC 2022 di Barcellona il primo smartphone equipaggiato con Snapdragon 8 Gen 1 in Europa e i Buds Air 3 e Buds Q2s.

realme ha presentato oggi la serie realme GT 2 al MWC 2022. Questa gamma – la più premium di sempre per realme – rappresenta un passo in avanti fondamentale per l’azienda nel mercato degli smartphone premium con innovazioni rivoluzionarie e design sostenibile. Con il suo potente processore Snapdragon 8 Gen 1, sarà disponibile in offerta a partire da €649 mentre realme GT 2, con processore Snapdragon 888, sarà disponibile in offerta a partire da €449.

Il realme GT 2 e Pro in sintesi

realme GT 2 Pro è alimentato dal processore di ultima generazione Snapdragon 8 Gen 1. Ha adottato l’avanzata tecnologia di processo a 4 nm e la prima architettura ARM v9 al mondo, con prestazioni di picco del 30% ed efficienza significativa. Il dispositivo adotta una straordinaria configurazione a tripla fotocamera con la prima fotocamera ultra-wide a 150° al mondo e una con micro-obiettivo 40x. La fotocamera principale da 50 MP adotta il sensore di punta IMX766 con tutte le funzionalità PDAF e OIS.

Basato su Android 12, realme UI 3.0 viene fornito con icone 3D di nuova concezione, il Fluid Space Design e Omojis, e funzioni di privacy migliorate come il controllo delle autorizzazioni delle app e l’oscuramento della posizione.

Progettato pensando alla funzionalità e alla personalizzazione, realme UI 3.0 consente di esprimerti con maggiore libertà e creare un’esperienza unica. Inoltre, realme offre 3 anni di aggiornamenti gtatuiti. Passando al realme GT 2, ha le stesse caratteristiche di realme GT 2 Pro, tra cui design, batteria, realme UI 3.0 e RAM. Presenta un display AMOLED E4 a 120 Hz, il potente processore Snapdragon 888 5G e il raffreddamento a vapore in acciaio inossidabile Plus e la modalità GT 3.0.

I prodotti IOT

realme ha inoltre presentato una nuova serie di prodotti AIOT: realme Book Prime, dotato di schermo 2K ultra-chiaro e sistema di raffreddamento a liquido a camera di vapore top-of- the-line; realme TV, con display LED, Chroma Boost Picture Engine, altoparlanti quad stereo da 24 W e processore Quad-core MediaTek. realme ha infine presentato i primi auricolari al mondo con cancellazione del rumore certificati TÜV Rheinland: realme Buds Air 3 e realme Buds Q2s.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti