Action Cam 4K: ACQUSTALA oggi e SFRUTTA le Offerte di Primavera

Con questa Action Cam 4K le tue riprese saranno eccezionali. Acquistala subito e sfrutta gli Sconti di Amazon disponibili ancora per poco!
Con questa Action Cam 4K le tue riprese saranno eccezionali. Acquistala subito e sfrutta gli Sconti di Amazon disponibili ancora per poco!

Ogni tua gita fuori porta ha bisogno di una videocamera all’avanguardia che riesca a riprendere nel dettaglio tutti i tuoi momenti più eroici. Tuttavia, deve disporre di una buona batteria e di una ripresa fluida affinché questo accada. Fortunatamente, oggi su Amazon c’è l’ottima Action Cam 4K di WOLFANG, disponibile sull’e-commerce con uno sconto del 30%, che fa letteralmente crollare il prezzo finale del prodotto a 48,99€.

Action Cam 4K: tutta la sua potenza con un ottimo sconto su Amazon

Questa fantastica action cam 4K di WOLFANG supporta una risoluzione fino a 4K, con risoluzioni video selezionabili che includono 4K/30FPS, 2.7K/30FPS, 1080P/60FPS, 1080P/30FPS, 720P/120FPS. Le foto, invece, possono essere in 20MP/16MP/12MP/8MP, così da poter catturare praticamente ogni momento. Questa action cam supporta la funzione EIS, che serve a migliorare la stabilità delle immagini durante le riprese. Supporta inoltre anche diverse modalità di riprese, tra cui quella in loop, slow motion, time lapse, ripresa temporizzata, la ripresa continua e tanto altro.

WOLFANG Action Cam GA100 4K 30FPS, 20MP WiFi PC Camera, Fotocamera per Casco, Subacquea 40M Impermeabile Videocamera, EIS, Telecomando2.4G, Mic Esterno,2x1050mAh Batterie e Accessori di Montaggio

Ora questa videocamera è ancora più impermeabile, con il materiale aggiornato dal produttore che gli consente di arrivare fino a 40 metri di profondità sott’acqua. Dopo l’installazione dell’alloggiamento impermeabile, possiamo divertirci come vogliamo con delle riprese acquatiche, funziona anche sotto la pioggia e la neve. Con l’app “IBK Cam”, puoi connettere la action cam al tuo smartphone e trasferire le foto da un dispositivo all’altro con la possibilità di condividerle sui social.

Cosa stai aspettando? Acquista subito questo favoloso prodotto oggi in sconto del 30% su Amazon grazie alle Offerte di Primavera: lo pagherai solamente 48,99€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti