Adattatore USB a Ethernet con velocità fino a 1000Mbps per ultrabook e Macbook in promo su Amazon

Questo adattatore USB per notebook ultrasottili o Macbook è molto utilizzato negli uffici, ora in promo speciale su Amazon
Questo adattatore USB per notebook ultrasottili o Macbook è molto utilizzato negli uffici, ora in promo speciale su Amazon

Hai da poco acquistato un Macbook di Apple o possiedi un notebook che non dispone di una porta ethernet? Quello che stai cercando allora è l’adattatore USB a Ethernet di Benfei, uno strumento che ti permette di collegare il tuo computer o tablet a un router, modem o switch di rete.  Si collega tramite USB e diventa una porta RJ45. Acquistalo ora su Amazon a soli 17,05 invece di 20,99€.

Il chip IC avanzato integrato funge da ponte tra il cavo Ethernet RJ45 e i dispositivi USB 3.0. L’installazione è senza driver grazie al supporto driver nativo in Chrome, Mac e Windows OS.

Il dongle dell’adattatore Ethernet USB supporta importanti funzioni prestazionali tra cui Wake-on-Lan (WoL), Full-Duplex (FDX) e Half-Duplex (HDX) Ethernet, rilevamento crossover, routing contropressione, correzione automatica (Auto MDIX)

ethernet 2

Supporta le connessioni da 10/100/1000 Mbps sul bus da 5 Gbps, più veloce e affidabile della maggior parte delle connessioni wireless. E’ alimentato tramite USB e non richiede un’alimentazione esterna. Retrocompatibile anche con USB 2.0/1.1.

L’adattatore USB-Ethernet è compatibile con Windows 8.1/8/7/Vista/XP, Mac OSX 10.6/10.7/10.8/10.9/10.10/10.11/10.12, Linux kernel 3.x/2.6 e Chrome OS. Non supporta Windows RT e Android. Compatibile con IEEE 802.3, IEEE 802.3u e IEEE 802.3ab, supporta anche lo standard IEEE 802.3az (Energy Efficient Ethernet). Puoi acquistarlo su Amazon approfittando dello sconto del 19%, e ricordati inoltre di attivare l’abbonamento Prime per richiedere la spedizione gratuita del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti