AirPods di terza generazione (versione 2021) con custodia di ricarica MagSafe: prezzo speciale su Amazon

Ritornano in offerta su Amazon le nuove AirPods di terza generazione con custodia di ricarica MagSafe ad un prezzo incredibile
Ritornano in offerta su Amazon le nuove AirPods di terza generazione con custodia di ricarica MagSafe ad un prezzo incredibile

Se stai cercando delle cuffie di qualità allora le AirPods di 3a generazione di Apple è tutto ciò che ti serve. Sono resistenti all’acqua e vengono fornite con una custodia di ricarica MagSafe innovativa. In offerta ora su Amazon a soli .

Potrai goderti un audio spaziale e sfruttare anche l’audio HD durante le chiamate FaceTime. Naturalmente, la maggior parte di queste funzionalità sono limitate all’hardware Apple.

Su iOS 15.1, gli Apple AirPods (3a generazione) portano l’audio spaziale a nuovi livelli. Oltre al suono surround per i brani mixati in Dolby Atmos in Apple Music, gli auricolari ora possono convertire qualsiasi sorgente audio in suono surround tramite la funzione Spatialize Stereo.

 

Tuttavia, c’è un caso in cui l’effetto Spatialize Stereo è particolarmente utile: la musica che è stata mixata solo in mono. L’attivazione dell’effetto Spatialize Stereo consente di ascoltare queste tracce per la prima volta in stereo.

Oltre a Spatialize Stereo c’è la possibilità di utilizzare un altro effetto surround che Apple chiama Head Tracked, che utilizza gli accelerometri integrati per tracciare il movimento della testa. Gira la testa a sinistra e gli AirPods spostano l’audio sull’auricolare destro. In sostanza, crea un palcoscenico virtuale di fronte a te, rendendo l’esperienza di ascolto molto più vicina all’essere presenti a un’effettiva esibizione dal vivo. Possiedono anche un sensore di pressione per il controllo della musica: in questo modo si potrà rispondere alle chiamate e riagganciare con un semplice tocco. Sono anche resistenti a sudore e acqua e possono rimanere accese fino a 6 ore con una sola carica.

In promo ora su Amazon grazie allo sconto del 14%. Ricordati inoltre che sei diventi cliente Prime la spedizione è gratuita.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti