Alla ricerca del segnale perduto? Da oggi basta col ripetitore WiFi Xiaomi

Se avete problemi di segnale WiFi debole in alcuni punti della casa, questo ripetitore, a QUESTO PREZZO scontato del 20%, fa per voi.
Se avete problemi di segnale WiFi debole in alcuni punti della casa, questo ripetitore, a QUESTO PREZZO scontato del 20%, fa per voi.

Se hai una casa spaziosa e il segnale WiFi del tuo router non arriva a coprirla tutta, forse abbiamo la soluzione che fa per te. Soprattutto se hai deciso anche di spendere poco, mantenendo però tutta la potenza che ti serve per navigare su smartphone, tablet e altri device. Basta lentezza o improvvisi blocchi mentre guardi la partita oppure la tua serie preferita per colpa di un segnale che arriva a singhiozzo. Con questo piccolo dispositivo la navigazione su internet non sarà più un’Odissea. Approfitta della promozione su Amazon del momento e prendilo a 25€ circa. Spedizioni rapide e gratuite garantite dai servizi Prime.

Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC1200, WiFi sicuro

Lo Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC1200 è un dispositivo super compatto, che sparisce in un angolino, dietro al muro o attaccato alla presa dietro al divano, ma che ti regala tutta la potenza della quale hai bisogno per potenziare il segnale WiFi a casa. A disposizione ha un ingresso ethernet velocissimo che ti serve per collegare un dispositivo come la TV, la console o il lettore di streaming alla rete, garantendo una connessione più affidabile.

Il ripetitore di Xiaomi ha un comodo indicatore di segnale intelligente che ti permette di scegliere il posto più adatto per poterlo posizionare e di conoscere il funzionamento del dispositivo. Perciò non preoccuparti se non sei esperto di questi aggeggi, alla fine sono così facili da disporre e usare che neanche ti accorgerai di averlo dovuto installare. Perfino la configurazione è semplicissima e rapida. Basta selezionare la rete di casa e in un attimo verrà creata una rete pronta all’uso. Tutto in automatico.

Il device è piuttosto piccolo e ha una spina standard, non c’è quindi bisogno di nessun adattatore, e le sue due antenne possono essere ruotate nella posizione che preferisci. Non aspettare troppo, se ti serve un ottimo ripetitore per potenziare il tuo segnale WiFi domestico allora approfitta della promozione su Amazon e prendi questo interessantissimo dispositivo ad appena 25€ circa, con un bel risparmio del 20%. Spedizioni rapide e gratuite garantite dai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti